Slobs Casa per il Salone del Mobile 2015: 50 SFUMATURE D’ORO [▼ Click & scroll down]
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 02 Aprile 2015 10:19
“La bellezza tenta i ladri più dell’oro”, ha scritto William Shakespeare.
Slobs Casa ha mixato bellezza e oro e, in occasione del Salone del Mobile 2015, presenta: “Golden Age: un’età d’oro per l’artigianato italiano d’eccellenza”. In mostra una collezione di arredi e complementi di arredo, in versione dorata, che coniugano qualità artigianale, bellezza e creatività italiana.
Dalle sedie più leggere al mondo, le mitiche Chiavarine, ai tavolini di Claudia Frignani, dalle cornici splendenti di Davide Grosso alle sculture di Emblema Opificio, dalle “pezze” di Eugenio Vazzano alle pigne di Grottaglie, dallo specchio hollywoodiano di Peppino Campanella ai bijoux vintage di Paola Berra, l’oro brilla in tutte le sfumature possibili nello showroom di Slobs Casa, in Largo Francesco Richini 2, a Milano, dal 14 al 19 aprile (inaugurazione lunedì 13, dalle ore 18). Simbolo di una nuova voglia di lusso, che è soprattutto voglia di purezza, duttilità, gusto e cultura.
Nel frattempo il network di artigiani-artisti di Slobs Casa si è arricchito di due nuovi protagonisti: Carla Milesi, l’artista milanese che crea con il cemento, e “Produzione Privata” di Michele De Lucchi, l’affascinante lato artigianale del lavoro del grande architetto.